Radiestesia è una parola derivata dal latino radius (raggio) e dal greco aesthesis (radiazioni), quindi: sensibilità alle radiazioni.
Con la Radiestesia si indaga sugli aspetti energetici – vibrazionali, testando e riequilibrando persone, animali, ambienti, cibo, prodotti, luoghi, oggetti.
Si ripristinano le naturali capacità di autoguarigione dei nostri corpi fisici e non fisici. Con protocolli mirati si lavora sulle cause profonde degli squilibri.
Cosa fa l’operatore radiestesico
Persone
Misura l’intensità delle vibrazioni, definisce lo stato dei chakra, fa pulizia e riarmonizzazione. Indaga sullo stato energetico e riequilibra. Indaga sulla presenza di nodi ed errori karmici.
Animali
Come per le persone misura l’intensità delle vibrazioni, definisce lo stato dei chakra, fa pulizia e riarmonizzazione. Indaga sullo stato energetico e riequilibra. Utile anche in caso di squilibri comportamentali.
Ambienti
Cerca i nodi geo patogeni e misura l’intensità delle vibrazioni. Attraverso protocolli specifici di riequilibrio e pulizia energetica riporta armonia nell’ambiente.
Alimenti e integratori
Testa la qualità e la compatibilità di alimenti e integratori.
Prodotti
Testa la qualità e la compatibilità di prodotti di uso quotidiano.