Copia di Carta di Numerologia Evolutiva Integrata taglio

Carta personale di Numerologia Evolutiva Integrata

Quali sono i numeri che ci caratterizzano? Perché continuiamo a ripetere sempre gli stessi schemi? Cosa possiamo fare per migliorare la nostra vita? Cosa ci dicono i numeri che ci accompagnano? Tutto questo ci può essere rivelato dalla nostra Carta di Numerologia Evolutiva Integrata

Cos'è la Numerologia Evolutiva Integrata

La Numerologia è un'antica scienza di cui Pitagora fu uno dei più illustri ed esperti conoscitori, diceva che il numero rappresenta il principio cosmico, attraverso il numero si crea la realtà. I numeri sono il principio divino della realtà.
Ogni numero rappresenta un archetipo, un modello tipico di comportamento, che recita un proprio ruolo all'interno della psiche.

La Numerologia Evolutiva Integrata ci aiuta a capire chi siamo e qual è la nostra missione nella vita. Ci insegna a comprendere meglio il senso degli avvenimenti e a interpretarne i tempi di realizzazione. i numeri ci aiutano a tornare alle origini del nostro potenziale energetico e fisico, biologicamente presente alla nostra nascita. Il numero racchiude un mondo sottile fatto di vibrazione, di energia. Un nucleo spirituale, un concentrato di forze e simboli, comprensibili a tutti gli uomini. Il numero contiene in sé un ordine e, poiché tutto nel cosmo è regolato secondo una logica perfetta e rigorosa che ne determina l'armonia, tutto ha un proprio numero che lo rappresenta e lo rivela.

La Numerologia Evolutiva Integrata è pertanto una nuova visione di noi stessi e della nostra esistenza, ci offre la possibilità di una maggiore comprensione del significato della Vita e dele leggi che la governano, facendoci progredire nel nostro percorso di conoscenza e consapevolezza delle Leggi, ritrovando le connessioni con il Progetto Divino alla base della nostra incarnazione

Marika Zecchini

Operatrice Olistica

Disciplinata ai sensi della legge 4/2013